Caldaie

Themis

€ 590.28

Non disponibile
  • Subito pronto alla spedizione
  • Spedito generalmente in 2 giorni lavorativi
  • Ritiro in filiale gratuito

Descrizione

La nuova Themis Condens Low NOx è la soluzione a condensazione sviluppata da Hermann Saunier Duval sviluppata per la sostituzione di caldaie murali tradizionali abbinate a termosifoni che necessitano di elevati valori di temperatura in ingresso. La principale novità è il bruciatore a basse emissioni di NOx (classe 6) che permette di adempiere alle normative ErP in vigore da novembre 2018 nell'UE.

La caldaia, che presenta un rinnovato casing, è progettata per consentire un'agevole installazione e la massima facilità di gestione, vantando una nuova interfaccia utente estremamente intuitiva. Themis Condens Low NOx abbina la semplicità della caldaia tradizionale all’efficienza delle caldaie a condensazione, garantendo il giusto comfort sia in riscaldamento che in produzione di acqua calda sanitaria.

È disponibile in un unico modello con alimentazione a metano, potenza pari a 24 kW sia in riscaldamento che in sanitario. Themis Condens Low NOx è una caldaia pensata specificamente per impianti ad alta temperatura. E’ stata sviluppata per dare il giusto comfort, sia per la produzione di acqua sanitaria che per fornire il clima ideale negli ambienti.

Themis Condens low NOx unisce la semplicità della caldaia tradizionale all’efficienza delle caldaie a condensazione.

La gamma è composta da un solo modello con produzione combinata di acqua calda sanitaria e riscaldamento, è disponibile nella sola alimentazione a metano.